HV eSports, giorni agrodolci per i gialloblù

Mentre la squadra di Pro League si avvicina alla capolista Empoli, il duo AlonsoGrayfoxMIKELE_17 cade contro il Cagliari

Sono stati giorni “agrodolci” per l’Hellas Verona eSports, con le squadre gialloblù che hanno fatto registrare una vittoria (in gara ufficiale) e una sconfitta (in amichevole).

Questo, dunque, il “riassunto” comparso sul sito del Club:

«Verona – C’è un Hellas Verona eSports che continua a sorridere. Prosegue il momento positivo del Verona Pro Club, la modalità di FIFA 20 che si gioca 11 vs 11. Il nostro team è ancora in corsa su tutti fronti. I gialloblù, infatti, hanno battuto, in eSerie A VPL, l’Evolute Project per 2-1. Ma le buone notizie non finiscono qui, perché – complice il pareggio della capolista Empoli – l’Hellas accorcia le distanze in classifica. Sono infatti solo due i punti che dividono ora le due squadre. Il Verona Pro Club tornerà in campo stasera con un doppio appuntamento: prima in Champions League VPL e poi in eCoppa Italia VPL. Sfide molto importanti per proseguire il cammino in entrambe le competizioni. 

Dopo diversi risultati positivi, invece, l’HVeS di ‘AlonsoGrayfox’ e ‘Mikele_17’ è stato sconfitto dal Cagliari Calcio eSports. In totale sono stati 4 gli incroci tra i gamers gialloblù e quelli rossoblù: tre vittorie per i sardi e una per il Verona. Nel weekend, per la nostra squadra di eFootball PES 2020 potrebbe esserci subito l’occasione del riscatto».

Chi fosse interessato a seguire le sfide di stasera troverà la diretta streaming cliccando QUI (si parte alle 22.10 con la Champions) e QUI (23.05 la Coppa Italia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il player gialloblù in Germania per l'Europeo "virtuale" che si disputerà il 7 luglio...
Trionfa il Monza, Obrun cade contro il Torino ma vince il premio per il miglior...
Il responsabile del progetto "videoludico" dell'Hellas ci ha raccontato questo mondo nel corso di un'intervista...

Altre notizie