Mentre la squadra di Pro League si avvicina alla capolista Empoli, il duo AlonsoGrayfox–MIKELE_17 cade contro il Cagliari
Sono stati giorni “agrodolci” per l’Hellas Verona eSports, con le squadre gialloblù che hanno fatto registrare una vittoria (in gara ufficiale) e una sconfitta (in amichevole).
Questo, dunque, il “riassunto” comparso sul sito del Club:
«Verona – C’è un Hellas Verona eSports che continua a sorridere. Prosegue il momento positivo del Verona Pro Club, la modalità di FIFA 20 che si gioca 11 vs 11. Il nostro team è ancora in corsa su tutti fronti. I gialloblù, infatti, hanno battuto, in eSerie A VPL, l’Evolute Project per 2-1. Ma le buone notizie non finiscono qui, perché – complice il pareggio della capolista Empoli – l’Hellas accorcia le distanze in classifica. Sono infatti solo due i punti che dividono ora le due squadre. Il Verona Pro Club tornerà in campo stasera con un doppio appuntamento: prima in Champions League VPL e poi in eCoppa Italia VPL. Sfide molto importanti per proseguire il cammino in entrambe le competizioni.
Dopo diversi risultati positivi, invece, l’HVeS di ‘AlonsoGrayfox’ e ‘Mikele_17’ è stato sconfitto dal Cagliari Calcio eSports. In totale sono stati 4 gli incroci tra i gamers gialloblù e quelli rossoblù: tre vittorie per i sardi e una per il Verona. Nel weekend, per la nostra squadra di eFootball PES 2020 potrebbe esserci subito l’occasione del riscatto».
Chi fosse interessato a seguire le sfide di stasera troverà la diretta streaming cliccando QUI (si parte alle 22.10 con la Champions) e QUI (23.05 la Coppa Italia).