Resta in contatto

Calciomercato

Inter, in difesa parte solo Godin. Kumbulla e Vertonghen gli obiettivi per sostituirlo

Kumbulla

Il giovane albanese è uno dei profili attenzionati dalla società nerazzurra per la prossima stagione

Come riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’Inter ha deciso di lasciar partire solo Diego Godin in difesa. Antonio Conte ha chiesto ai suoi dirigenti di mantenere tutto l’assetto difensivo così com’è. Bastoni, Skriniar e De Vrij non si toccano, e i titolari sono già, dunque, scelti.

Per questo motivo per sostituire l’uruguaiano l’idea dei nerazzurri sarebbe quella di non spendere cifre folli. Piace ad esempio Vertonghen in uscita dal Tottenham, così come Marash Kumbulla. Il classe 2000 piace molto ai nerazzurri, così come alla Fiorentina ma anche al Napoli ed altri club.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Mi chiedo,presidente Setti:ma tenerlo un’altro anno,tenuto conto della “cristallizzazione” dei prezzi,per rivenderlo al limite l’anno prossimo quando il ragazzo sarà (probabilmente)cresciuto ancora di più dal punto di vista tecnico e monetizzare ancor di più è proprio IMPOSSIBILE?!?Verona è la piazza ideale per crescere e anche la società ne trarrebbe maggior guadagno.Si tratta solo di tenere un anno in più un ragazzo già sotto contratto…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato