HV eSports, il “sogno” di Salcedo si infrange al Golden Gol

L’attaccante gialloblù battuto in finale da Kulusevski, il quale si poi dovuto a sua volta arrendere a Lirola nella finalissima

Si ferma in finale il “sogno iridato” di Eddie Salcedo, il quale si è arreso solo all’atto finale del quadrangolare di FIFA20 che oggi l’ha visto opporsi alla Sampdoria di Vieira, al Cagliari di Simeone e al Parma di Kulusevski.

L’attaccante italo-colombiano, dopo aver vinto (per differenza reti) il girone preliminare, è infatti stato battuto al Golden Gol dai crociati guidati dal collega svedese, il quale è però poi stato a sua volta stato sconfitto nella finalissima dalla vincitrice dell’altro “girone” (giocato qualche giorno fa), la Fiorentina di Pol Lirola.

Per chi volesse rivedere le sfide odierne, trovate il video integrale QUI.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Prefetto di Verona vieta la vendita dei biglietti ai residenti di Padova e Vicenza...
Designata la squadra arbitrale per la gara contro i biancorossi...
Il difensore polacco e il centrocampista slovacco potrebbero partire dal 1’ contro i biancorossi...

Altre notizie