Resta in contatto

News

CharityStars: Maietta e Savoia scendono in campo, Sartori rilancia ancora

Giancarlo Savoia

Maglia da collezione per l’Ambasciatore gialloblù, scarpette fatte a mano per “Mimmo” e altre due magnum da due litri per la cantina scaligera

Giancarlo Savoia e Domenico Maietta: sono loro le new entry per quanto riguarda le aste CharityStars dell’Hellas. I due hanno infatti messo a disposizione rispettivamente una maglia storica e un paio di scarpe realizzate artigianalmente e quindi unico.

A loro si è poi aggiunta la Casa Vinicola Sartori, che ha aggiunto altre due magnum da tre litri dopo quelle offerte nei giorni scorsi.

Questo, dunque, la nota comparsa nel pomeriggio sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – Una maglia unica, un paio di scarpe di uno dei protagonisti della storia recente dell’Hellas Verona e le ultime due magnum di Amarone, tradizione della nostra terra.

La generosità  di #aiutiAMOverona non si ferma: tornano le aste gialloblù su CharityStars. Il nostro ambasciatore Giancarlo Savoia ha donato un cimelio da collezione, storico e introvabile: la maglia utilizzata il 23 giugno del 1968 in occasione della sfida, decisiva per la promozione in serie A dell’Hellas, contro il Padova sul “neutro” di Ferrara.

Alla raccolta fondi ha voluto partecipare anche Domenico “Mimmo” Maietta, uno dei protagonisti della recente storia gialloblù. Il difensore ha messo all’asta le scarpe, realizzate artigianalmente e utilizzate nella sua avventura al Verona.

Infine, ma solo perché non si tratta di una novità, altre due magnum da 3 litri offerte dalla Casa Vinicola Sartori: il nostro partner dimostra ancora una volta il suo attaccamento al Verona e a Verona.

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowdfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News