Resta in contatto

News

Ag. Faraoni: “Piace al Napoli. Se ne potrebbe parlare in caso di partenza di Hisaj”

Le dichiarazioni dell’agente del terzino destro di proprietà dell’Hellas Verona

Mario Giuffredi, procuratore di Marco Davide Faraoni e di Elseid Hisaj, ha parlato dei suoi assistiti a Radio KissKiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport:

Elsi è tornato sui suoi livelli e ha una stima interminabile da parte del tecnico: credo però sia presto che vada via. In questo momento è difficile pensare al domani. L’interesse della Roma? E’ una fase in cui si rischia di dire stupidaggini, e così l’unica cosa da precisare è che probabilmente sarebbe giusto se cambiasse aria. Nell’interesse di tutti. Elseid ha recuperato molto con Gattuso, ma reputo lui e Di Lorenzo sullo stesso piano. E così credo che non si possano tenere due giocatori di quel livello nello stesso ruolo in un Napoli che potrebbe non fare la Champions. Penso tra l’altro che questa situazione non farebbe bene neanche al club stesso, da un punto di vista economico: sarebbe gravoso se giocasse soltanto uno dei due”.

IN CASO DI ADDIO AL NAPOLI. “A quel punto si potrebbe parlare di Faraoni. Al Napoli piace, ma non sempre ciò che piace poi si trasforma in un trasferimento”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

adeso setti el vede i skei el desfa la squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Tranquilli basta chiedere e setti vi accontenta!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News