Resta in contatto

News

Coronavirus, su CharityStars cominciano le aste benefiche dell’Hellas

Il biglietto di Verona-PAOK, la maglia di Dimarco e il kit completo di Dawidowicz potranno essere acquistati per fare del bene

Dopo la donazione di Setti e la raccolta fondi, l’Hellas lancia le aste benefiche per contribuire a combattere l’emergenza Coronavirus.

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – L’Hellas raddoppia la solidarietà per #aiutiAMOverona: dopo il crowdfunding, ecco le aste gialloblù. La maglia di Federico Dimarco firmata e utilizzata nel vittorioso match del Bentegodi contro la Juventus, la divisa completa di Pawel Dawidowicz indossata nella splendida vittoria, con gol, del Verona contro il Lecce, sempre al Bentegodi, ma anche il biglietto originale – donato dallo storico tifoso e collezionista, Doriano Recchia, per tutti ‘Italia’ – dell’esordio dell’Hellas Verona in Champions League contro il PAOK Salonicco. Storia e presente gialloblù nelle aste online sulla piattaforma di CharityStars: il ricavato andrà interamente all’iniziativa #aiutiAMOverona, promossa dal gruppo Athesis, dal Comune di Verona e dalla Fondazione della Comunità Veronese, a sostegno delle strutture sanitarie che si trovano ad affrontare una emergenza drammatica ed imprevista».

Per partecipare alle aste, clicca QUI.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News