Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti: “La salute prima di tutto. D’Amico una scommessa vinta”

Il patron gialloblù, raggiunto da La Gazzetta dello Sport al termine di un’importante riunione, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e non solo

Una riunione plenaria di circa tre ore a cui hanno preso parte tutti i “pezzi grossi” del Club: questo quanto si è tenuto ieri in via Olanda, dove Setti si è ritrovato con tutti i suoi “generali” per stabilire una linea comune con cui affrontare l’emergenza Coronavirus.

A raccontarci un po’ meglio gli argomenti trattati è La Gazzetta dello Sport, alla quale proprio il patron dell’Hellas si è concesso al termine del meeting: di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del numero uno gialloblù.

L’INCONTRO. «Abbiamo fatto il punto della situazione per capire come muoverci da qui in avanti. La tutela sanitaria è un fatto prioritario, quindi ci adegueremo a tutte le richieste per tutelare giocatori e dipendenti».

LE PORTE CHIUSE. «È chiaro che tutti vorrebbero avere vicino i propri tifosi, ma ora non è possibile. L’importante, anche sotto l’aspetto sportivo, è che ci sia equità: o tutti a porte aperte o tutti a porte chiuse».

L’ASPETTO ECONOMICO. «Inutile negare che il Coronavirus cambierà tutta la gestione dell’anno: ci sarà da ricalcolare il budget, e ancora non sappiamo come visto che non è ancora chiaro quanto durerà questa emergenza. Comunque, per far un esempio della situazione, il nostro Store in questi giorni ha perso l’80% degli incassi. Rimborsi per gli abbonati? È un argomento che non sottovalutiamo, ma aspettiamo che tutto questo sia finito prima di fare calcoli».

L’INTERRUZIONE. «Ci stiamo allenando bene: magari quando riprenderemo ci sarà qualche meccanismo da oliare, però ribadisco che la salute è l’aspetto più importante, poi viene il resto».

SCOMMESSE VINTE. «Questa è la mia miglior squadra: la possiamo paragonare al mio primo Verona in Serie A, ma qui c’è una consapevolezza diversa che ci permette di giocarcela anche con le grandi. E poi mi permetto di dire che ho vinto qualche scommessa, e non parlo solo di Juric, ma anche di D’Amico: è uno che parla con i fatti, e la mia fiducia nei suoi confronti è totale».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Cos hai scommesso che ti butti col paracadute ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo vedi de far ben i conti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Che molo che te si presidente… mai na parola par i tifosi… va in mona vala’… i pol metertelo nel cul che te va sempre ben tuto DC

Articoli correlati

tifosi hellas verona
I tagliandi ancora disponibili saranno come di consueto disponibili presso l'impianto...
thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...
diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas