Resta in contatto

Hellas Verona Women

Hellas Verona by Night: le parole di Nichele, Pachera e Tommasi

A chiudere gli interventi sul palco di San Zeno è stata la delegazione dell’Hellas Verona Women

Sull’affollato palco di San Zeno nella serata di ieri c’era ovviamente anche una delegazione dell’Hellas Verona Women: a presenziare all’evento Hellas Verona by Night c’erano infatti Elena Nichele, mister Pachera e e il responsabile dell’area tecnica Zaccaria Tommasi (in piazza si sono poi intraviste Michela Ledri e Giorgia Motta, le quali erano però “in borghese”).

Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

NICHELE. «Sabato giocheremo contro la Juve e sappiamo che sarà una partita molto tosta: noi daremo il 110%, però avremo bisogno del supporto di tutti, quindi vi aspettiamo numerosi!».

PACHERA. «Sabato sarà una sfida molto difficile, ma ci proveremo per continuare la nostra rincorsa alla salvezza. Il mio arrivo da subentrato? Ho trovato delle ragazze molto disponibili e vogliose di lavorare».

TOMMASI. «È indubbio che il movimento sia cresciuto molto dopo i Mondiali, ma c’è ancora tanto lavoro da fare ed è per questo che abbiamo ancora molto bisogno delle calciatrici straniere. Detto questo bisogna però sottolineare come i settori giovanili stiamo lavorando benissimo, soprattutto grazie all’aumento di bambine che si iscrivono alle scuole calcio e che hanno tanta voglia di imparare e migliorare. Speriamo si continui su questa strada».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women