Ekong: “Dobbiamo restare compatti e uniti per portare a casa un buon risultato”

Le dichiarazioni del difensore nigeriano in vista del lunch match contro i gialloblù

Il difensore dell’Udinese, William Troost-Ekong, ha parlato a DAZN prima della gara contro l’Hellas Verona:
Contro il Brescia abbiamo giocato molto bene ed il pareggio è stato un vero peccato, penso che meritassimo molto di più. In settimana abbiamo lavorato molto sulla concretezza e speriamo di riuscire a mettere in difficoltà questo Verona“.

COME SI BATTE L’HELLAS.Giocando da vera Udinese. Siamo ben considerati da tutti e per noi è fondamentale fare risultato oggi, perché non vinciamo da quattro partite e perché le squadre più sotto in classifica hanno iniziato a farlo“.

ATTACCO DEL VERONA.Sicuramente è complicato ma credo che tutte le partite in Serie A lo siano. È molto importante che restiamo compatti e uniti per poter portare a casa un buon risultato oggi“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il difensore danese potrebbe finire in un complicata operazione legata all'Udinese...
La 30a giornata si è aperta con i successi di azzurri e bianconeri...

Altre notizie