Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazovic: “Norvegia avversario difficile, ma vogliamo tornare all’Europeo dopo 20 anni”

Le parole dell’esterno gialloblù in vista della semifinale Play-Off contro la Norvegia per la partecipazione ad Euro 2020

L’esterno dell’Hellas Verona, Darko Lazovic, ha parlato al portale serbo Kurir in vista dei prossimi impegni validi per le qualificazioni all’Europeo:

SEMIFINALE. “Non appena le qualificazioni sono terminate abbiamo rivolto la nostra attenzione allo spareggio e alla partita con la Norvegia. Attendiamo da 20 anni la partecipazione all’Europeo e penso che sia giunto il momento che la Serbia torni a partecipare alla più grande competizione continentale. Sarà difficile, la Norvegia non ricorda l’ultima volta che ha perso in casa. Hanno una squadra compatta, giocano un calcio solido e difficilmente subiscono gol. Tutti parlano di Haland, che è veramente un bambino prodigio: è uscito alla ribalta negli ultimi sei mesi diventando una stella del Borussia Dortmund e continuando a segnare gol lì come se fosse uno scherzo. Ma le individualità non risolvono le partite. Penso che abbiamo giocatori migliori della Norvegia e lo dimostreremo il 26 marzo allo stadio Ulevol”.

IPOTETICA FINALE.Indipendentemente da chi vincerà il duello tra Scozia e Israele, penso che quella partita sarà più facile per noi di questa a Oslo. Giocheremo con il supporto del nostro pubblico, in uno scenario fantastico e sulle ali dell’entusiasmo perché arriveremo da una vittoria. Ma non ci viene in mente di pensare alla finale fino a quando non avremo superato il primo ostacolo in Norvegia. Sono contento della forma dei nostri portieri. Mitrovic si è ripreso dall’infortunio e ha segnato 20 gol in uno dei campionati più difficili d’Europa. Luka Jovic ha segnato contro l’Osasuna e spero che questo sia l’inizio di una grande serie. Lasciateli continuare entrambi e sarà molto più facile per noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel torneo giunto alla quarta edizione trionfa il Monza...
Il progetto "Gioca con la tua classe" tra inclusività e sport...
diego coppola hellas verona
Il giovanissimo difensore di Verona e del Verona festeggia la marcatura contro l'Udinese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas