Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aperte le iscrizioni per il corso di Match Analysis

Le informazioni per iscriversi ala seconda edizione del corso per diventare Match Analyst

Le iscrizioni sono aperte, il corso di Match Analysis di Hellas Verona FC è pronto a tornare dopo il grande successo ottenuto per la prima e per la seconda edizione. Guidati ancora dal Match Analyst della Prima Squadra gialloblù Guido Didona, i partecipanti avranno la possibilità di entrare in un mondo, quello legato all’analisi delle gare, sempre più importante nel calcio e sempre più utilizzato, quotidianamente, da calciatori e addetti ai lavori. Il corso organizzato da Hellas Verona FC in collaborazione con SICS vedrà il contributo di affermati professionisti del settore, che spiegheranno nel dettaglio i fondamentali di un lavoro che va dal video editing all’analisi live, dalle statistiche alla preparazione dei portieri, per un percorso formativo unico a Verona.

ISCRIZIONI

Il corso è a numero chiuso – 30 partecipanti

Date

Iscrizioni aperte fino al 16 marzo 2020: spedire CV, copia di un documento di identità e QUESTO MODULO compilato a formazione@hellasverona.it.

Prezzi

Il costo complessivo del corso è di 300€. A tutti i partecipanti verrà installato un software professionale “SICS VideoMatch” con validità di 3 mesi: al termine del periodo gratuito la licenza potrà essere rinnovata con uno sconto del 30% sul pacchetto annuale. Inoltre i partecipanti, tra le altre, assisteranno a Hellas Verona-Inter e riceveranno un Welcome Gift tutto gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rinviata la data d’inizio del corso promosso dalla società gialloblù Come riportato dal canale mediatico...

La società gialloblù ha annunciato la positiva conclusione della prima edizione del corso per analisti...

Terminato il periodo di iscrizione, tutto pronto per l’inizio del corso in programma la prossima...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas