Sboarina: “Hellas al di sopra delle aspettative. Razzismo? Verona è aperta e accogliente”

Il sindaco, noto tifoso gialloblù, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di calcio, ma non solo

Oltre a “Caio” Ferrarese, in giornata anche il sindaco Federico Sboarina è intervenuto a Radio Sportiva per parlare un po’ dell’Hellas, ma non solo.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«Il Verona è inaspettatamente e gioiosamente al di sopra delle aspettative per quanto riguarda classifica e gioco. Partiti con una rosa di nomi semi-sconosciuti, questi si sono rivelati grandi scoperte, e poi c’è la grande mano dell’allenatore Juric.

Ieri contro la Lazio, la squadra più in forma del momento, ce la siamo giocata, e ora affronteremo la Juve senza patemi d’animo: mi aspetto una grande partita e soprattutto un grande dopo partita perché mi diverto solo se vinco.

Razzismo? Negli ultimi anni dentro lo stadio Bentegodi non è successo niente di particolare, è chiaro che se ci sono casi isolati devono essere stigmatizzati. La nostra è una città aperta e accogliente».

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Stupa le buse sindaco

Commento da Facebook
6 anni fa

Il razzismo è nella testa di un razzista.Un non razzista nemmeno ci pensa.Voi date colpe vostre altri.

Articoli correlati

marta maffei hellas verona women
Gialloblù in campo alle ore 14:30 con il 4-3-1-2. In avanti sempre Colombo e Montesi...
verona 94 95 fabrizio fermanelli
Il doppio ex del match tra Hellas e Carrarese ha parlato ai microfoni de L'Arena...
primavera hellas verona
Gialloblù in campo con il 3-5-2. In porta ritorna Borghi, davanti la coppia Gardin-Casagrande...