Il tecnico gialloblù ha commentato il pareggio di San Siro ai microfoni della sala stampa del Meazza
Si è da poco conclusa la conferenza post-partita di Ivan Juric, che ai microfoni della sala stampa del Meazza ha commentato il pareggio maturato contro il Milan.
Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni:
«Credo che abbiamo giocato molto bene sia nella prima metà di primo tempo che soprattutto nella prima metà della ripresa, durante la quale abbiamo dominato.
Poi dopo l’espulsione i ragazzi sono stati bravi a capire la situazione, lottando e difendendo per non prendere gol. Visto il calibro della squadra contro cui abbiamo giocato, sono soddisfatto.
Dove vogliamo arrivare? Non lo so, andiamo avanti di partita in partita».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


