Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pessina: “Ci divertiamo e facciamo divertire. Juric mi sta facendo crescere in vari aspetti”

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù dopo la vittoria casalinga contro i salentini

Il centrocampista dell’Hellas Verona, Matteo Pessina, ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro il Lecce:

TERZO GOL STAGIONALE.Sono contento del gol, ma soprattutto per la vittoria. Li abbiamo messi sotto dal punto di vista del gioco in maniera incredibile. Siamo contenti del lavoro che stiamo facendo”.

CORSA. “Ho sempre lavorato su questo aspetto e credo che si possa sempre migliorare con i lavori fisici o comunque come ci fa allenare il mister. Io un po’ ce l’ho di mio quindi sono sulla buona strada”.

JURIC. “Mi sta facendo crescere sotto vari aspetti, uno su tutti quello di farmi giocare in più zone del campo. Io cerco di adattarmi e lui dà delle indicazioni precise che io cerco di rispettare: questo credo sia la cosa più difficile perché poi la partita è diversa dall’allenamento”.

STAGIONE.Ci speravo di giocare così tanto e sono contento. Sto facendo bene e sto aiutando questo Verona. Tutti stiamo facendo bene e siamo un gran gruppo. Ci divertiamo e facciamo divertire”.

DEDICA DEL GOL. “Lo dedico a tutta la squadra che mi ha messo nelle condizioni di segnare. Senza di loro non avrei potuto far niente. Questa squadra sta facendo bene ma si merita il meglio”

SALVEZZA. “Non è chiuso il discorso salvezza perché mancano ancora dei punti. Abbiamo giocato sempre con questo obiettivo in testa e abbiamo fatto bene, perché dovremmo smettere di farlo? Continuiamo a giocare così e pensiamo a quello che dobbiamo fare”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News