Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bessa si prende la 10 al Goiás: “Realizzo il sogno di giocare in Brasile”

Le dichiarazioni del centrocampista brasiliano nella conferenza stampa di presentazione al club di Goiânia

L’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Daniel Bessa, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione al Goiás. Il classe 1993 ha scelto la maglia numero 10 e giocherà in Brasile fino a dicembre 2020 con la formula del prestito. Queste le sue parole:

“Porto ciò che ho imparato in ogni partita, allenamento e anno che ho trascorso lì: ho imparato molto tatticamente in Italia. Vengo qui con una mentalità aperta. So di avere ancora molto da imparare e molte difficoltà da affrontare. Sono sicuro che andrà molto bene per me e il Goiás”.

GIOCARE IN BRASILE. “Sono partito molto presto, sono diventato un professionista in Italia, ma non ho mai ricevuto l’interesse da parte di un grande club brasiliano che mi cercasse. Ora, ho ricevuto questa grande volontà da parte del Goiás. Realizzerò il sogno di giocare in Brasile”.

COSA ASPETTARSI. “Abbiamo perso un po ‘di tempo con i viaggi e la documentazione, ma credo che su base giornaliera prenderò il ritmo e sarò disponibile ogni volta che l’allenatore lo desideri. Il tifoso può aspettarsi la massima dedizione e professionalità ogni giorno. Sono un giocatore che fa gruppo e cercherò sempre di aiutare. Quando non sarà una buona giornata, uscirà in campo la volontà. Sono un giocatore tecnico, passaggi e tiri sono le mie qualità principali, oltre al ritmo, perché sono un giocatore molto dinamico”.

OBIETTIVI.Dal momento in cui indossi la maglia del club, devi onorare l’impegno. So di essere nel più grande club del Centro-Oeste, so che gli obiettivi qui sono fissati e l’importante è sforzarsi di raggiungerli. Sappiamo che il calcio non è matematica. Più che caricare, ho la responsabilità di ciò che sono venuto a fare. Vedo questo desiderio di crescita del club e vedo anche una società unita e organizzata, che è molto bello e importante”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Asino

italo
italo
4 anni fa

tanto non avevi più voglia di giocare a verona
il classico giocatore che per un torcicollo si faceva 6 mesi di stop perennemente infortunato

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas