Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Juventus, info biglietti

Tutte le informazioni relative ai tagliandi per la prossima gara casalinga dei gialloblù, che saranno impegnati contro i bianconeri di Sarri

Come riportato dal canale mediatico gialloblù, i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Juventus, in programma 8 febbraio (ore 20.45) presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

Condizioni per poter procedere all’acquisto del titolo di ingresso
– Secondo quanto previsto dalle normative vigenti in materia, con l’acquisto del titolo d’ingresso ogni spettatore accetta e dichiara, senza riserve, di impegnarsi ad osservare il Regolamento d’uso dello Stadio Bentegodi di Verona nonché il Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche (documenti disponibili e consultabili sul sito internet ufficiale www.hellasverona.it/info) consapevole che, in caso di sua violazione, verrà applicata, in relazione alla natura ed alla gravità dei fatti e delle condotte, l’istituto del “gradimento” quale sospensione temporanea del titolo di accesso, il suo ritiro definitivo e il divieto di acquisizione di un nuovo titolo.
– Hellas Verona FC rifiuta con fermezza ogni forma di violenza, discriminazione e di comportamenti in contrasto con i principi di correttezza, probità e civile convivenza, individuando quali condotte rilevanti per l’applicazione del codice sopra richiamato quelle riconducibili ad un evento calcistico che violino taluno di detti principi.
– In particolare si invitano gli spettatori a non commettere fatti violenti che possano provocare pericolo per l’incolumità pubblica o un danno grave all’incolumità fisica di una o più persone nonché ogni comportamento discriminatorio e/o condotta tale che, direttamente o indirettamente, comporti offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine anche etnica, condizione personale o sociale ovvero configura propaganda ideologica vietata dalla legge o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori. E’ severamente vietata l’introduzione o l’esibizione all’interno dello Stadio da parte degli spettatori di disegni, scritte, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni di discriminazione nonché cori, grida e ogni altra manifestazione che siano, per dimensione e percezione reale del fenomeno, espressione di discriminazione. Prima dell’inizio della gara il pubblico verrà nuovamente avvertito delle sanzioni previste a carico delle società e dei responsabili in conseguenza di comportamenti discriminatori che possono altresì comportare gravissime sanzioni di varia natura, congiuntamente o disgiuntamente tra loro, tra le quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’obbligo di disputare una o più gare con uno o più settori privi di spettatori, l’obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse, la squalifica del campo, penalizzazioni, la perdita della gara ecc.

– PREVENDITA ESCLUSIVA RISERVATA AI POSSESSORI DI TESSERA ‘NON VI LASCEREMO MAI’ DELL’HELLAS VERONA (da lunedì 27 gennaio, ore 15)
Possibilità di acquistare online i biglietti con un prezzo riservato volto a tutti i tifosi fidelizzati direttamente dal sito hellasverona.vivaticket.it. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente a un documento di identità e alla tessera;

– PREVENDITA (da venerdì 31 gennaio, ore 15)
– Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10.30-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo, 2 – Verona
– Punti vendita Vivaticket: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale

– PREVENDITA ONLINE (da lunedì 3 febbraio, ore 15)
Acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Per la gara in oggetto nel sito saranno disponibili solo biglietti a tariffa intera. Attraverso questo sito sarà possibile acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.

– GIORNO GARA (sabato 8 febbraio)
– Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio “Bentegodi”) dalle 18 e fino al fischio d’inizio.
– Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.vivaticket.it, presso l’Hellas Store di via Cattaneo n.2 o nei punti vendita VivaTicket al prezzo conveniente della prevendita.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.

Hellas Verona ricorda che l’unico rivenditore online ufficiale dove acquistare i biglietti è il sito www.vivaticket.it oltre al sito www.hellasverona.it pertanto ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non autorizzati non sarà tutelato in caso di problematiche o controversie.

Si avvisa che al momento per la gara in oggetto non sono state indicate limitazioni da parte del Ministero dell’Interno per l’acquisto dei biglietti, successive disposizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive potrebbero variare quanto fino a qui indicato. Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

SETTORE OSPITI

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da venerdì 31 gennaio (ore 15) esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale  mentre da lunedì 3 febbraio si potranno acquistare anche online nel sito vivaticket.it; il costo comprensivo dei diritti di prevendita è di euro 40,00 in entrambe le soluzioni d’acquisto. Successive restrizioni indicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive potrebbero variare quanto indicato. I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 7 febbraio, salvo variazioni indicate dal GOS. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del Settore Ospiti a tutti i tifosi della Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Resta caldo l’asse Napoli-Verona anche per la sessione di mercato estiva...
noslin hellas verona
Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante, mentre gli altri si sono dedicati a...
tifosi hellas verona
Il club gialloblù paga un lancio di bicchieri di plastica da parte dei tifosi durante...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas