Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Loro meglio nella prima parte, poi noi siamo cresciuti”

Il tecnico gialloblù sembra essere abbastanza soddisfatto del punto strappato al Dall’Ara, ma non nasconde un pizzico di rammarico

Un po’ di rammarico per non essere riusciti a vincere nel finale, ma anche la consapevolezza di aver portato a casa un punto da un campo difficile: è questo ciò che emerge dalla conferenza stampa post-Bologna di Ivan Juric.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni post-partita del tecnico gialloblù.

LA PARTITA. «Il Bologna ha cominciato sicuramente meglio, però già dalla metà del primo tempo abbiamo iniziato a crescere e a creare moltissimo anche prima di ritrovarci in superiorità numerica. Alla fine c’è un po’ di rammarico, però abbiamo giocato contro una grande squadra con giocatori giovani e interessanti».

I SINGOLI. «Zaccagni sta diventando più tosto e concreto e ha imparato a giocare anche spalle alla porta. Borini ha avuto un grande impatto e ha fatto più di quello che mi aspettassi, ma vedrò in settimana se farlo giocare titolare alla prossima. Mi dispiace per Di Carmine, perché si è mosso bene ma Skorupski ha fatto veramente delle grandi parate. Pessina può fare tanti ruoli, e ho preferito lui a Veloso perché mi serviva un centrocampista che si buttasse in area. Dawidowicz è stato bravo, non era facile per lui giocare nella posizione di centro-sinistra. Kumbulla? Ha preso una botta in testa e mi ha detto che non ci vedeva da un occhio. Sinceramente sono un po’ preoccupato…».

MIHAJLOVIC. «Per me è stato bello vedere Sinisa: dopo tutto quello che ha passato, saperlo serenamente in panchina mi fa molto piacere».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù dopo la vittoria contro i viola...
Il commento dell'allenatore gialloblù dopo la vittoria contro i viola al Bentegodi...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la vittoria contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas