Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Bologna forte in tutti i reparti. Felice per Mihajlovic”

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida contro i felsinei ai microfoni della sala stampa di Peschiera

Si è da poco conclusa la classica conferenza stampa della vigilia di mister Juric, che ai microfoni della sala stampa di Peschiera ha presentato la sfida in programma domani contro il Bologna.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico.

MIHAJLOVIC. «Sono contento che Sinisa stia vincendo la propria battaglia: mi fa veramente molto piacere che stia andando così».

L’AVVERSARIO. «Il Bologna è una squadra forte in tutti i reparti e che sta mostrando ottime prestazioni. Noi comunque possiamo fare risultato: rispetto all’andata siamo cresciuti tanto, adesso dobbiamo continuare così perché sarebbe da scemi non continuare a lavorare in questo modo. Il tridente leggero? Ci stiamo pensando, ma abbiamo più soluzioni: oggi vediamo».

IL MERCATO. «I ragazzi non mi stanno dando segnali negativi derivanti dalle voci di mercato. Prendo l’occasione per ringraziare Henderson: anche se ha giocato poco è un giocatore forte e che mi ha insegnato molto, per noi è una grave perdita».

I SINGOLI. «Kumbulla sta rispondendo bene come tutti, è un ragazzo molto serio e un esempio per gli altri. Rrahmani sarà della partita, su Pessina vedrò oggi, ma quando giochi bene cambiare non è facile. Borini inizia a inserirsi e ha voglia di fare bene, ma in questi casi si tende a cambiare il meno possibile. Dove lo vedo? È un giocatore che può ricoprire tanti ruoli, dal quinto di centrocampo alla prima punta».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas