Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ds Goiás a CH: “Bessa? Siamo fiduciosi e speriamo che possa raggiungerci entro sabato”

Il direttore sportivo del club brasiliano ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della trattativa per il centrocampista classe 1993

Daniel Bessa è sempre più lontano dal Verona. Il centrocampista, reduce da un infortunio all’adduttore, è molto vicino al ritorno in Brasile, come confermano i tweet delle ultime ore del Goiás. Le due società in queste ore stanno definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento in prestito (fino a dicembre 2020) con diritto di riscatto. Per ulteriori conferme sullo stato della trattativa, CalcioHellas.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del club alviverde, Túlio Lustosa:

A che punto è la trattativa con il Verona per Bessa?

Siamo interessati e confermo l’interesse del Goias per Bessa, ma stiamo negoziando con il Verona e con il giocatore. La trattativa procede bene, siamo fiduciosi di trovare un accordo. Stiamo trattando sulla base di un prestito con opzione. L’interesse per il giocatore risale a dicembre 2019″.

Che importanza avrebbe questo trasferimento?

“Per noi sarebbe un rinforzo molto importante quello di Bessa, un brasiliano che ha costruito la sua carriera praticamente solo in Europa e ha fatto molto bene in Italia. Un giocatore così che accetta il nostro progetto e di ritornare in patria. Sarebbe un rinforzo importante per questa prima parte di stagione dove saremo principalmente impegnati nella Copa Sudamericana e nel campionato brasiliano”. 

Ha già parlato con il giocatore?

Sì e spero che la trattativa possa concretizzarsi nelle prossime ore, in modo che tra venerdì e sabato il giocatore possa arrivare a Goiânia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Va bene se ve lo inviamo per posta prioritaria?

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas