Resta in contatto

Esclusive

Ds Goiás a CH: “Bessa? Siamo fiduciosi e speriamo che possa raggiungerci entro sabato”

Il direttore sportivo del club brasiliano ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della trattativa per il centrocampista classe 1993

Daniel Bessa è sempre più lontano dal Verona. Il centrocampista, reduce da un infortunio all’adduttore, è molto vicino al ritorno in Brasile, come confermano i tweet delle ultime ore del Goiás. Le due società in queste ore stanno definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento in prestito (fino a dicembre 2020) con diritto di riscatto. Per ulteriori conferme sullo stato della trattativa, CalcioHellas.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del club alviverde, Túlio Lustosa:

A che punto è la trattativa con il Verona per Bessa?

Siamo interessati e confermo l’interesse del Goias per Bessa, ma stiamo negoziando con il Verona e con il giocatore. La trattativa procede bene, siamo fiduciosi di trovare un accordo. Stiamo trattando sulla base di un prestito con opzione. L’interesse per il giocatore risale a dicembre 2019″.

Che importanza avrebbe questo trasferimento?

“Per noi sarebbe un rinforzo molto importante quello di Bessa, un brasiliano che ha costruito la sua carriera praticamente solo in Europa e ha fatto molto bene in Italia. Un giocatore così che accetta il nostro progetto e di ritornare in patria. Sarebbe un rinforzo importante per questa prima parte di stagione dove saremo principalmente impegnati nella Copa Sudamericana e nel campionato brasiliano”. 

Ha già parlato con il giocatore?

Sì e spero che la trattativa possa concretizzarsi nelle prossime ore, in modo che tra venerdì e sabato il giocatore possa arrivare a Goiânia”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Va bene se ve lo inviamo per posta prioritaria?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive