Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazovic, corsa e assist sulla corsia di sinistra

L’esterno serbo, autore dell’assist per il gol di testa di Pazzini a Ferrara, sta vivendo un grande momento di forma e domenica arriva il suo ex Genoa

Dopo l’ennesima bella prestazione stagionale contro la SPAL, Darko Lazovic si prepara ad affrontare il suo passato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Genoa non gli aveva rinnovato il contratto la scorsa estate dopo quattro stagioni in rossoblù. Il serbo ha raggiunto Juric a Verona insieme a Veloso, ed entrambi sono sono stati rivalutati dall’allenatore croato. Il classe 1990 è arrivato ad agosto in gialloblù e ci ha messo un po’ per registrare i giri, ma dopo poco si è dimostrato uno degli insostituibili con velocità e tecnica.

GOL E ASSIST. Lazovic ha risolto la partita di Parma spedendo il pallone sotto l’incrocio dei pali, dando tre punti importanti al Verona, che arrivava da due ko consecutivi. Nelle ultime cinque partite ha poi fornito due assist: il primo a Bergamo per il raddoppio di Di Carmine dopo una bella azione corale, e il secondo con il traversone sul secondo palo ad innescare Pazzini. Un dato importante, visto che solo altri quattro giocatori del nostro campionato sono riusciti a fornire lo stesso numero di assist nelle ultime cinque giornate di campionato (Gomez, Ilicic, Pjanic e Zielinski).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Secondo me la rivelazione del campionato del Hellas

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il nuovo Chiellini.

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas