Resta in contatto

Calciomercato

Aumentano le pretendenti per Kumbulla: dopo Inter e Juve, spunta lo United

Dopo le big di Serie A, per il giovane difensore albanese arrivano le sirene inglesi

Come riportato da L’Arena, il Manchester United ha chiesto informazioni per il giovane difensore dell’Hellas Verona, Marash Kumbulla. Il classe 2000 che piace anche a Juventus e Inter, è stato visionato inizialmente nel ritiro austriaco contro l’Hoffenheim da uno scout inglese presente per un giocatore austriaco. Successivamente è stato segnalato ai Red Devils che lo hanno seguito da vicino nella gara interna contro la Samp che è coincisa con la prima rete tra i professionisti. Il Manchester ha osservato da vicino Kumbulla anche nella partita contro il Brescia e ha chiesto informazioni nell’ultimo periodo. L’Hellas valuta l’albanese circa 15 milioni, ma con l’aumentare delle pretendenti anche la sua valutazione può lievitare.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

setti incomincia a ricordarmi preziosi, anno dopo anno, a vendere i migliori, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, anche se per carita’, capisco che piu’ di tanto tu non possa tenere i pezzi migliori e vuoi fare cassa.Pero’ provare almeno a tenerli un paio di stagioni, finche’ n on hai trovato un sostituto all’altezza

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma non avete capito, per lui il Verona è una cassaforte dove prendere i propri denari!!! Investimenti a zero se va se ciapa altrimenti vedi annata con grosso… Adesso ha avuto un po’ di fortuna, non sarà sempre così. Non sognate non è il caso.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Con quel “inseminío” di presidente che abbiamo a 15 glielo porta fino a destinazione in carriola…😤😤😤

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato