Serie A, Montella esonerato: in arrivo Iachini?

L’1-4 incassato ieri sera è costato caro all’Aeroplanino, sollevato dall’incarico in mattinata

«ACF Fiorentina comunica di aver sollevato Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima squadra.

La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.

L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore.

La Fiorentina ringrazia Vincenzo Montella ed il suo staff per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.

Il Club viola comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra».

Questo il comunicato con cui la Fiorentina ha esonerato Vincenzo Montella, al quale (come previsto) è stata fatale la sconfitta per 1-4 rimediata ieri sera per mano della Roma.

Ancora nulla per quanto riguarda il suo successore, che verrà comunque comunicato nei prossimi giorni: il nome più “caldo”, per il momento, è comunque quello di Giuseppe Iachini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Sempre stato un incapace

Articoli correlati

pallone serie a risultati
Vincono il Como e le due romane. Pareggio invece tra Fiorentina e Inter...
serie a risultati programma partite
Si comincia alle 12:30 con Como-Pisa, chiude Fiorentina-Inter...
serie a risultati
Vincono Cremonese e Milan, pareggio tra Juventus e Sassuolo...

Altre notizie