Resta in contatto

News

Franco Zuculini: “Con Verona rapporto bellissimo, ci torno tutti i weekend”

Il centrocampista argentino, attualmente in forza al Venezia, durante un’intervista concessa a SportDiPiù Magazine ha ricordato il proprio passato gialloblù

Magari a Verona non è riuscito a esprimersi ai suoi migliori livelli, ma ciò che da queste parti rimarrà impressa è la garra (a volte un po’ eccessiva) con cui scendeva sempre in campo: stiamo parlando di Franco Zuculini, centrocampista argentino attualmente in forza al Venezia ma con alle spalle due stagioni (dal 2016 al 2018) in gialloblù che, a quanto pare, nonostante i tanti infortuni ricorda ancora con molto piacere.

Raggiunto dai colleghi di SportDiPiù Magazine per una lunga intervista, il classe ’90 ha trovato modo di spendere due parole anche sulla città scaligera e sulla sua esperienza all’Hellas, un periodo dai lui definito “molto bello”.

Queste infatti le sue principali dichiarazioni a riguardo:

«Ho ancora un ottimo rapporto, e che spero resti tale, con Verona, una città di cui sono innamorato. Lì ho molti amici e anche una casa dove torno tutti i weekend, inoltre sono ancora in contatto con alcuni miei ex compagni di squadra e con persone che tutt’ora lavorano all’Hellas, una società in cui ho trascorso due anni molto belli».

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Marco Galetto

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il fratello puo torna kon altri argentini comunitari che costano poko

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News