Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Abbiamo nuovamente pagato errori individuali”

Il tecnico ai microfoni della sala stampa del Gewiss Stadium ha commentato la sconfitta patita per mano dell’Atalanta

Dopo Gasperini è toccato a Juric presentarsi davanti ai microfoni del Gewiss Stadium: senza perdere tempo, andiamo quindi a vedere le sue principali dichiarazioni.

“SOLITI” ERRORI. «Mi dispiace soprattutto per i ragazzi, perché anche oggi abbiamo disputato una grandissima partita senza però raccogliere punti. Come contro la Roma abbiamo pagato alcuni errori individuali che comunque ci possono stare per una squadra come la nostra, composta anche di tanti ragazzi che in Serie A non avevano mai giocato prima. Ripeto, dispiace perché i ragazzi hanno dato il massimo e sono stati quasi perfetti. Dovremo essere bravi a limare questi errori, cercando però di mantenere questo ritmo e questo gioco».

LA PARTITA. «Avevamo preparato la gara così, e abbiamo fatto bene tantissime cose. Credo che tutti abbiano giocato una buona partita: dobbiamo comunque ricordare che, nonostante l’Atalanta sia su un altro pianeta rispetto al Verona, siamo quasi riusciti ad annullare il gap presente tra noi e loro».

I SINGOLI. «Di Carmine ha fatto una grande partita, ho sempre creduto in lui. Il cambio di Bocchetti è derivato dal fatto che fosse già ammonito e quindi a rischio, ma non ho inserito Kumbulla perché non se l’è sentita. Pessina mi ha detto che sta bene. L’espulsione di Dawidowicz? Non mi sembrava ci fosse la necessita di spendere un fallo, ma in ogni caso la seconda ammonizione mi è sembrata severa».

IL TORINO. «Vincere con il Torino? Non partiamo da questa idea, perché se pensiamo così prendiamo dieci gol. Dobbiamo affrontare tutte le partite con grande umiltà, perché anche il Toro è su un altro pianeta rispetto a noi».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dawidowicz ?

Articoli correlati

Alla vigilia della sfida del Bentegodi contro l'Udinese parla il tecnico gialloblù...

Le coppe europee con la vittoria della Roma e dell’Atalanta, si prendono le copertine dei...

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas