Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bonazzoli: “Con l’Empoli dovremo ritrovare la via della vittoria”

Le gialloblù, impegnate domani nello scontro diretto casalingo contro la squadra toscana, hanno una ghiotta chance per portare a casa tre punti

Dopo il pareggio di Bari e le due sconfitte contro Roma e Juventus, per l’Hellas Verona Women è giunto il momento di tornare a fare tre punti, e la scontro diretto casalingo contro l’Empoli è una ghiotta occasione: lo sa bene Emiliano Bonazzoli, che raggiunto dai microfoni di Hellas Channel ha presentato la sfida in programma domani (ore 14.30) all’Olivieri.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni al canale tematico scaligero:

«Veniamo da un’altra settimana di sosta, durante la quale abbiamo analizzato gli errori commessi sia con la Roma che con la Juventus.

Arriviamo da due sconfitte contro due grandi squadre e da un pareggio contro il Bari, dove abbiamo buttato due punti, quindi dobbiamo riuscire a ritrovare la via della vittoria. Servirà una gara gagliarda, dovremo imporre il nostro gioco e mettere in campo tanta cattiveria agonistica per battere una diretta concorrente per la salvezza. 

Come metteremo in difficoltà l’Empoli? La cosa importante è credere nei propri mezzi: siamo un’ottima squadra con individualità e qualità importanti, quindi dovremo metterle in campo per riprendere la scalata verso l’obiettivo. L’Empoli d’altro canto è una squadra che sta bene ed è in forma, inoltre è molto forte in mezzo al campo. Le ragazze comunque si sono allenate bene, sanno quanto questa partita sia importante, quindi so che daranno il massimo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas