Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bonazzoli: “Con l’Empoli dovremo ritrovare la via della vittoria”

Le gialloblù, impegnate domani nello scontro diretto casalingo contro la squadra toscana, hanno una ghiotta chance per portare a casa tre punti

Dopo il pareggio di Bari e le due sconfitte contro Roma e Juventus, per l’Hellas Verona Women è giunto il momento di tornare a fare tre punti, e la scontro diretto casalingo contro l’Empoli è una ghiotta occasione: lo sa bene Emiliano Bonazzoli, che raggiunto dai microfoni di Hellas Channel ha presentato la sfida in programma domani (ore 14.30) all’Olivieri.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni al canale tematico scaligero:

«Veniamo da un’altra settimana di sosta, durante la quale abbiamo analizzato gli errori commessi sia con la Roma che con la Juventus.

Arriviamo da due sconfitte contro due grandi squadre e da un pareggio contro il Bari, dove abbiamo buttato due punti, quindi dobbiamo riuscire a ritrovare la via della vittoria. Servirà una gara gagliarda, dovremo imporre il nostro gioco e mettere in campo tanta cattiveria agonistica per battere una diretta concorrente per la salvezza. 

Come metteremo in difficoltà l’Empoli? La cosa importante è credere nei propri mezzi: siamo un’ottima squadra con individualità e qualità importanti, quindi dovremo metterle in campo per riprendere la scalata verso l’obiettivo. L’Empoli d’altro canto è una squadra che sta bene ed è in forma, inoltre è molto forte in mezzo al campo. Le ragazze comunque si sono allenate bene, sanno quanto questa partita sia importante, quindi so che daranno il massimo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas