Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guidotti, Savoia, Lucas e Ledri presenti a Lugo di Grezzana per “Save Moras Italia”

Delegazione “mista” per l’Hellas Verona, da sempre al fianco della splendida causa dell’ex gialloblù

Continua la splendida collaborazione tra Save Moras Italia e l’Hellas, con il club di via Olanda che, durante l’evento tenutosi nella serata di ieri presso la ditta Alberti Lamiere di Lugo di Grezzana, ha voluto confermare il proprio appoggio all’Associazione fondata dall’ex gialloblù Evangelos Moras.

A rappresentare il Verona sono stati Sergio Guidotti, Giancarlo Savoia, Lucas Felippe e Michela Ledri, e questo è il racconto della serata comparso poco fa sul sito ufficiale gialloblù:

«Lugo di Grezzana – Ancora una volta, come accaduto negli scorsi anni, l’Hellas Verona è stato al fianco di Save Moras Italia nella serata inaugurale del Revival Rally Club Valpantena, affermata manifestazione tra Grezzana, Cerro Veronese, Bosco Chiesanuova, Roverè Veronese e Badia Calavena giunta ormai alla sua diciassettesima edizione. Durante la serata inaugurale, organizzata presso la ditta  di Lugo di Grezzana, è stato ribadito non solo il sostegno ma anche il ringraziamento verso l’associazione attiva dal 2015 e fondata dall’ex calciatore gialloblù Evangelos Moras, con lo scopo di sensibilizzare e di promuovere la donazione di midollo osseo nella lotta contro la leucemia.

Per l’Hellas Verona erano presenti gli ambasciatori Sergio Guidotti e Giancarlo Savoia, che ha istruito a lungo durante la cena il giovane Lucas Felippe sulla sua militanza gialloblù negli anni ’60, con grande curiosità del giovane centrocampista brasiliano. Della delegazione gialloblù ha fatto parte anche la calciatrice dell’Hellas Verona Women Michela Ledri.

Il 17° Revival Rally Club Valpantena proseguirà tra venerdì e sabato, con le auto impegnate sul percorso e con Save Moras Italia, come sempre, attiva per sensibilizzare tutti sull’importanza della donazione».

Di seguito, invece, le principali dichiarazioni di Lucas e Ledri.

LUCAS. «È una serata molto importante, mi fa molto piacere essere qui ed è fondamentale che un Club come l’Hellas prenda parte a queste iniziative».

LEDRI. «Per me è un onore essere qui, queste associazioni vanno sostenute e il Verona è sempre stato a “Save Moras”. Sono veramente onorata di rappresentare l’Hellas questa sera».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas