Resta in contatto

News

Valenti: “Col Verona gara non da sottovalutare. Parole di Conte? Da tifoso sono felice”

Le dichiarazioni del tifoso nerazzurro in vista della partita in programma questo pomeriggio al Meazza

Giacomo “Ciccio” Valenti, showman tifoso dell’Inter, ha parlato a Radio Sportiva in vista della gara di questo pomeriggio:

SUL MOMENTO DELL’INTER. “Nell’Inter c’è uno spirito dialettico molto ampio, noi tifosi abbiamo varie correnti ma fondamentalmente siamo dei rompi scatole. Per tanti anni abbiamo avuto una cancrena sotto il profilo della campagna acquisti, abbiamo comprato giocatori come Nagatomo e Kuzmanovic. Oggi Conte vuole il meglio. La spesa fatte dalla società nell’ultima estate erano necessarie perché la situazione era molto tosta. Da interista sono felice di ciò che sta dicendo Conte, posso sperare che la campagna acquisti venga integrata. Il personaggio ci mette il faccione, vuole vincere. Quello che ha detto Conte è legittimo se si pensa ai crolli nei secondi tempi di Barcellona e Dortmund. Penso che non mollerà neanche un centimetro, è nel suo dna”.

INTER-VERONA. “L’inizio di campionato del Verona è ottimo, la gara di oggi non va assolutamente sottovalutata. Non ci sarà Sensi, mi auguro che i giocatori a disposizione siano in grado di portare a casa i tre punti. Massimo rispetto per il Verona, ma se vuoi fare un certo cammino…”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News