Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polato: “Provvedimento scandaloso, spero l’Hellas faccia ricorso”

L’assessore alla sicurezza del Comune di Verona non sembra aver preso molto bene la chiusura delle Poltrone Est decretata dal Giudice Sportivo

La decisione del Giudice Sportivo di chiudere per un turno le Poltrone Est ha ovviamente scatenato la rabbia degli abbonati di quel settore, sentitisi penalizzati da una decisione che sembra punire tutti a causa di pochi.

In loro difesa è quindi intervenuto l’assessore Daniele Polato, che su Facebook ha deciso di condividere il proprio pensiero, auspicando anche un ricorso da parte dell’Hellas e minacciando una class action (Polato è, appunto, abbonato in Est).

Questo dunque il messaggio affidato ai social dal politico e tifoso veronese, nel quale non manca un po’ di ironia:

«Sono indignato per la chiusura del settore poltrone Est dello stadio. Lo dico da assessore alla Sicurezza e da abbonato che, da anni, frequenta quella zona dello stadio: il provvedimento che è stato preso è scandaloso. Chi era in quella parte del Bentegodi non solo non ha sentito nulla dei presunti cori razzisti, ma addirittura ha interpretato il calcio al pallone di Balotelli come momento di stizza per averlo perso. In più è chiaro che il video in cui si sentono quelle poche persone urlare è stato girato non nel settore Est.
Se Balotelli avesse voluto calciare il pallone nelle poltrone Est di certo non gli mancano le capacità e la mira.

Quindi, siamo di fronte a un’ingiustizia palese in cui, invece, di combattere ed eliminare gli autori del gesto si va a colpire nel mucchio, dimostrando di non avere la minima conoscenza dello stadio né di come si sono svolti i fatti.
Perché il settore Est non è un piccolo spicchio, come si potrebbe intuire dalle motivazioni della squalifica, ma una parte molto grande del Bentegodi.

Il risultato è che si dovrà spiegare ai tanti tifosi, giovani, anziani e disabili, che non potranno andare a seguire la partita della propria squadra per una evidente ingiustizia, in cui si colpisce in maniera indiscriminata, per non essere stati in grado di individuare i pochi responsabili.
Una cosa assolutamente inaccettabile per Verona e per lo sport italiano, un precedente pericoloso che espone tifo e società sportive a macroscopici errori, come è quello attuale.
Evidentemente una cosa del genere non è ammissibile.
Verificheremo come abbonati un’eventuale class action nei confronti della Lega Serie A e mi auguro che la società Hellas Verona faccia immediato ricorso».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sig. Polato lasci stare l’Hellas ed i suoi tifosi e pensi a gestire la città. Basta utilizzare l’Hellas per fare propaganda politica.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma i giudicanti sono peggio di Balotelli ????; chiudere le poltrone est e non la curva❓❓❓da chi sono pagati ❓❓❓Dai video, Balotelli il pallone l’ha scagliato verso la curva e anche col gesto della mano; significa che anche lui l”ha sentito dalla curva?????
Il ????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nol ghe riva mia a tirar el balon in curva,,, eto prova’ ancora??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo Daniele ?????

Articoli correlati

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas