Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo ancora a secco fuori casa, ma Pairetto porta male…

I neroverdi nelle tre trasferte affrontate finora hanno sempre perso, tuttavia l’Hellas ha un pessimo bilancio con il fischietto piemontese

Manca ormai solo qualche ora alla sfida che vedrà l’Hellas affrontare il Sassuolo al Bentegodi: una sfida senz’altro difficile, ma abbordabile per la squadra di Juric, che proverà a sfruttare il “mal di trasferta” dei neroverdi per portare a casa punti.

Di cosa stiamo parlando? Scopritelo con i numeri e le curiosità dell’incontro.

I PRECEDENTI. L’Hellas è in leggero vantaggio per quanto riguarda i precedenti in Serie A: su otto incontri, infatti, il Verona se ha vinti quattro, pareggiandone uno e perdendone tre. L’ultimo incontro, peraltro al Bentegodi, è però stato portato a casa dai neroverdi, che nell’aprile 2018 si imposero per 0-1 grazie alla rete di Lemos (indecisione di Nicolas nell’occasione).

FATTORE CASALINGO. L’Hellas finora ha raccolto cinque punti nelle quattro partite casalinghe (una vittoria, due pareggi e l’immeritata sconfitta contro il Milan) mentre il Sassuolo finora ha sempre perso lontano dal Mapei Stadium. La speranza è che ovviamente i gialloblù allunghino la striscia negativa degli uomini di De Zerbi…

STILI OPPOSTI. Il Verona finora ha la seconda miglior difesa del campionato con sei reti subite (una in più dell’Udinese) e il penultimo attacco (quattro gol realizzati), mentre il Sassuolo ha all’attivo ben quattordici realizzazioni (solo Atalanta, Inter, Napoli, Lazio e Juve hanno fatto meglio), alle quali fanno da contraltare le sedici volte (terzultima difesa) in cui Consigli ha dovuto recuperare la palla dal fondo della propria porta.

L’ARBITRO. Il signor Luca Pairetto non sembra portare molta fortuna al Verona, che ha perso ben quattro delle cinque partite disputate con lui. L’unico risultato utile, una vittoria, risale al primo incrocio con il fischietto piemontese ed è datata addirittura 10 ottobre 2010, giorno in cui i gialloblù (allora in Lega Pro) si imposero per 0-1 in casa del Ravenna grazie alla rete di Pichlmann. Senz’altro migliore il bilancio dei neroverdi, che con l’arbitro della sezione di Nichelino hanno raccolto sette successi, cinque pareggi e tre sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas