Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera vuole continuare a sognare. Domani c’è lo Spezia

Trasferta pericolosa per la squadra allenata da Corrent, che domani va a far visita in Liguria alla terza forza del campionato

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Primavera gialloblù  domani sarà impegnata in trasferta sul campo dello Spezia, terzo in classifica. Hellas a punteggio pieno, grazie alle cinque vittorie in cinque partite, più il successo nel turno eliminatorio di Coppa Italia con la Spal, che delinea non soltanto l’ottimo rendimento, ma anche il pregevolissimo gioco espresso con 15 gol segnati e 5 subiti. Risultati che hanno attirato anche una buona cornice di pubblico nelle scorse settimane all’antistadio.

Domani non ci sarà il terzino Destiny Udogie, a segno contro il Parma e convocato per il Mondiale Under 17 in Brasile con l’Italia U17. Corrent si affiderà quindi sulla regolarità realizzativa di Adama Sane. Per l’attaccante senegalese, i gol in campionato sono 9, con il picco della tripletta siglata nel 5-2 al Pordenone. Mentre in mezzo al campo a dare spettacolo ci penserà il brasiliano Lucas Felippe, da tempo nel giro dell’Hellas di Juric.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas