Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric (SKY): “Nulla da rimproverare, i ragazzi stanno facendo il massimo”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato a margine della sconfitta interna contro il Sassuolo

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo:

I ragazzi stanno facendo veramente al massimo delle loro possibilità e devono continuare a farlo. Non ho molto da rimproverare. Prestazione ottima, tante occasioni e bella partita. Abbiamo attaccato a lungo e abbiamo avuto a disposizione tanti calci piazzati e ci è mancato sicuramente uno come Veloso. Però io sono soddisfatto di loro, perché sono consapevole di quello che siamo noi”.

OCCASIONI.Abbiamo attaccato benissimo e abbiamo creato tante occasioni che sono capitate sui piedi di diversi giocatori, purtroppo non le abbiamo concretizzate. Il Sassuolo ha doti tecniche favolose e in spazi ampi riesce a esprimere le sue qualità. Ci manca solo il risultato”.

KUMBULLA. “E’ giovane e sta crescendo. oggi era veramente difficile con Defrel e praticamente ha fatto moltissimi uno contro uno. Ha fatto benissimo di nuovo e deve continuare così, rimanere sereno e continuare a lavorare”.

ESTERNI.Gli ultimi 10-15 minuti c’è stata un po’ di frenesia e hanno iniziato a giocare nel modo in cui non voglio che giochino. Abbiamo un tipo di gioco e dobbiamo farlo a memoria. Bisogna insistere su questo. Quando giochiamo nel mezzo facciamo fatica perché non abbiamo le doti tecniche per essere superiori agli altri”.

GOL DEGLI ATTACCANTI.Abbiamo colpito due pali, certe volte gira così e dobbiamo insistere. Oggi abbiamo giocato con giocatori che lo scorso erano in Serie B e oggi per me hanno fatto tante belle cose, ed è mancato solo il gol. Se Pazzini fosse stato bene oggi avrebbe potuto darci una mano”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Manca uno che spacca ,ghe’ vol enPreben ,e almeno uno che tira da fora aria non se tira mai!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

OK!…nulla da dire!!.. ma a Gennaio non c’è da fare molto come altri anni ma ci vuole un centro vanti di razza che faccia Goal uno come esempio Luca Toni o Giampaolo Pazzini!..ai me ormai fuori corso!!!…non sti qua che ghemo i va ben maa …non Ghe sema mia come la doria esserr..magari anca un straniero bo ???..ma che el le buta dentro!!!!

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas