Women, Bonazzoli: “Squadre come la Roma ti puniscono anche per mezzo errore”

Il tecnico gialloblù è ben conscio delle enormi potenzialità della squadra capitolina, ma non si tira indietro

Mancano circa 24 ore alla sfida dell’Olivieri tra Hellas Verona Women e Roma, gara valida per la quarta giornata della Serie A femminile 2019/2020.

Le gialloblù, reduci dal pareggio di Bari, affronteranno una sfida molto difficile, ma hanno le armi per ribattere colpo su colpo: lo sa bene Emiliano Bonazzoli, che ai microfoni di Hellas Channel ha presentato il match di domani.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA ROMA. «Sicuramente la Roma si è molto rinforzata per questa stagione, affrontiamo una formazione che sulla carta ambisce alla vittoria finale: sarà una sfida molto impegnativa in tutti i sensi. Serviranno molta più determinazione e mola più concentrazione rispetto a sabato scorso, perché squadre come la Roma ti puniscono anche per mezzo errore. Per quanto ci riguarda abbiamo sempre avuto buoni avvii di partita, ma sicuramente anche loro proveranno immediatamente a imporre il loro gioco viste le qualità della rosa, anche per far capire fin da subito il loro valore. Dovremo riuscire a controbattere questa loro potenza di gioco, sfruttando le nostre armi che cercheremo di valorizzare al meglio».

LA PINK BARI. «A Bari ci è mancato il gol dopo un buonissimo primo tempo e dopo aver creato tanto: è mancata la cattiveria sotto porta. Dobbiamo trarne insegnamento: l’analisi degli errori è sempre importante, ti aiuta a vedere dove hai sbagliato e a cercare di migliorare in tutte le fasi».

LE SOSTE. «Tutte queste soste mi infastidiscono, perché fatichiamo a trovare la continuità nelle partite e nelle prestazioni. Noi cerchiamo comunque di tenere alto il ritmo durante i periodi di stop, anche per recuperare chi è rientrata da poco».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marica Licco hellas verona women
Altri minuti nelle gambe per le gialloblù in vista della prossima stagione...
italo zanzi laura capucci hellas verona women
Bel segnale da parte della società che dimostra ancora una volta grande vicinanza alla squadra...
simone bragantini hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta rimediata oggi contro il...

Altre notizie