Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bonazzoli: “A Bari senza paura: vogliamo i tre punti”

Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del difficile match che vedrà l’Hellas giocare su un campo storicamente difficile

Mancano ormai poco più di 24 ore alla sfida che domani vedrà l’Hellas affrontare la Pink Bari in terra pugliese, un campo che negli ultimi anni si è rivelato sempre piuttosto complicato per i colori gialloblù.

Mister Bonazzoli, però, non sembra intimorito, e anzi chiama le sue ragazze a giocare a testa alta e senza paura: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni della vigilia rilasciate ai colleghi di Hellas Channel.

LA SOSTA. «Probabilmente sarebbe stato meglio giocare subito dopo la vittoria sulla Florentia perché avremmo affrontato il match sulle ali dell’entusiasmo, ma comunque abbiamo sfruttato queste settimane per lavorare e per recuperare le ragazze infortunate».

LE CONVOCATE. «C’è chi ha giocato di più e chi di meno, però tutte le ragazze si sono allenate bene, con costanza e intensità, e ora non vedono l’ora di tornare a giocare con noi e di continuare a far vedere quanto di buono avevamo visto nelle prime due partite».

LA PINK BARI. «Abbiamo studiato come affrontare la Pink Bari e conosciamo le loro principali caratteristiche: sono molto aggressive, puntano molto sull’intensità e sono brave sulle seconde palle. C’è poi da aggiungere che giocheranno davanti al loro pubblico, quindi saranno molto motivate. Noi comunque siamo consapevoli della forza, quindi ce la giocheremo a viso aperto e senza paura per cercare di portare a casa i tre punti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rachele peretti michela ledri hellas verona women
Le gialloblù in campo nel pomeriggio, fischio d'inizio fissato per le ore 15...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato alla vigilia del match contro il Cesena...
margot shore hellas verona women
Il portiere gialloblù è tra le ventotto convocate per lo stage di Tirrenia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas