
Intervista all’agente dell’estremo difensore gialloblù, autore di un inizio di campionato positivo
Marco Silvestri è sicuramente uno degli uomini copertina del Verona di Juric. Secondo portiere ad aver subito meno gol nelle prime sette giornate di campionato dopo Handanovic, con tre clean sheets, e riguardo ai 4 gol subiti, 3 sono stati su calcio di rigore. Tutto ciò la dice lunga sul classe 1991, protagonista anche lo scorso nella promozione dei gialloblù con parate decisive e un rendimento sempre molto alto e costante. Per commentare il suo presente e quello dell’Hellas, la nostra redazione ha contattato il suo agente, Francesco Romano:
Come ha visto il Verona in questo inizio di stagione?
“Non mi ha sorpreso. Il lavoro che stanno facendo da inizio stagione sta portando i risultati che loro speravano ed effettivamente va dato grande merito a chi conduce questa squadra. Devono continuare in questo modo perché la Serie A è un campionato difficile per tutti”.
Cosa ne pensa dell’avvio di campionato di Silvestri?
“La soddisfazione è enorme. Marco sa benissimo che questa per lui è una grande opportunità e una grande vetrina. Deve lavorare sempre di più per acquisire maggiori soddisfazioni, perché il lavoro paga sempre alla fine. Ha parlato Fulgoni, Buffon gli ha fatto i complimenti, e io posso dire solamente che sono soddisfatto: è un ragazzo che merita e sta conquistando tutto con il lavoro e i sacrifici. Deve continuare così e lo sa, questa è la strada”.
Il suo contratto con l’Hellas scade nel 2021, ci sono delle novità?
“Col tempo e con i modi giusti sistemeremo tutto”.
