Resta in contatto

Esclusive

Ag. Silvestri a CH: “Soddisfazione enorme. Rinnovo? Nei tempi e nei modi sistemeremo tutto”

Intervista all’agente dell’estremo difensore gialloblù, autore di un inizio di campionato positivo

Marco Silvestri è sicuramente uno degli uomini copertina del Verona di Juric. Secondo portiere ad aver subito meno gol nelle prime sette giornate di campionato dopo Handanovic, con tre clean sheets, e riguardo ai 4 gol subiti, 3 sono stati su calcio di rigore. Tutto ciò la dice lunga sul classe 1991, protagonista anche lo scorso nella promozione dei gialloblù con parate decisive e un rendimento sempre molto alto e costante. Per commentare il suo presente e quello dell’Hellas, la nostra redazione ha contattato il suo agente, Francesco Romano:

Come ha visto il Verona in questo inizio di stagione?

Non mi ha sorpreso. Il lavoro che stanno facendo da inizio stagione sta portando i risultati che loro speravano ed effettivamente va dato grande merito a chi conduce questa squadra. Devono continuare in questo modo perché la Serie A è un campionato difficile per tutti”.

Cosa ne pensa dell’avvio di campionato di Silvestri?

“La soddisfazione è enorme. Marco sa benissimo che questa per lui è una grande opportunità e una grande vetrina. Deve lavorare sempre di più per acquisire maggiori soddisfazioni, perché il lavoro paga sempre alla fine. Ha parlato Fulgoni, Buffon gli ha fatto i complimenti, e io posso dire solamente che sono soddisfatto: è un ragazzo che merita e sta conquistando tutto con il lavoro e i sacrifici. Deve continuare così e lo sa, questa è la strada”.

Il suo contratto con l’Hellas scade nel 2021, ci sono delle novità?

Col tempo e con i modi giusti sistemeremo tutto”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Alt alt alt, salvo offerte irrinunciabili, dal milione di euro in su-))

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive