Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas, la Samp e la… “maledizione di Fabbri”

Il fischietto ravennate ha arbitrato tre partite dei gialloblù, tutte al Bentegodi, e il Verona ha sempre perso

Mancano ormai poche ore alla sfida tra Hellas e Sampdoria, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A.

In attesa delle 18, andiamo quindi a spulciare qualche numero e curiosità del match, tra le quali spicca anche una curiosa “maledizione”.

I PRECEDENTI. Sono ben 46 gli incontri totali in Serie A tra Verona e Sampdoria, con i blucerchiati che finora sono in ampio vantaggio con 18 vittorie a 11 (17, ovviamente i pareggi). Al Bentegodi, però, l’Hellas è in vantaggio per 10 a 3, con 10 “X“.

PARTENZE ANTITETICHE. Con sei punti in altrettante partite, per il Verona si tratta della miglior partenza in campionato delle ultime tre stagioni in Serie A, mentre per la Samp, cinque sconfitte e una sola vittoria finora, è il peggior avvio di stagione di sempre.

L’ARBITRO. Come vi avevamo raccontato, il signor Michael Fabbri non porta molta fortuna ai gialloblù: su tre partite del Verona dai lui arbitrate (tutte al Bentegodi), l’Hellas ha sempre perso. Decisamente migliore il suo rapporto con la Samp, che con il fischietto romagnolo ha portato a casa sei vittorie, due pareggi e tre sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas