Resta in contatto

News

Corrent: “Domani altro test importante. Pordenone squadra organizzata e solida”

Corrent Verona

Le dichiarazioni dell’allenatore della Primavera gialloblù in vista della gara di domani contro i neroverdi

Nicola Corrent, allenatore dell’Hellas Verona Primavera, ha parlato al canale mediatico gialloblù alla vigilia della partita di domani contro il Pordenone:

La squadra sta avendo dei risultati, ma come ho già detto a noi non ci sposta niente. Continuiamo ad allenarci con determinazione, serenità, entusiasmo e affrontiamo questa partita. Sono contento e c’è grande partecipazione da parte di tutti e bisogna insistere, perché credo che la cura nei particolari faccia la differenza. Le partite sono tutte molto equilibrate  e noi dobbiamo farci trovare pronti”.

PORDENONE. “Una squadra organizzata e solida, che concede poco: ha subito solo un gol e ha sei punti in classifica. Una squadra con tante qualità e noi dovremmo essere bravi a limitare i loro pregi, cercando di sfruttare al meglio le nostre caratteristiche. Sarà una partita difficile e mi aspetto tanto dalla nostra squadra”.

TIFOSI.Hanno poca strada domani da fare e i tempi sono ideali per vedere due partite. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e domani sarà un altro test importante”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News