Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women: oggi allenamento, sabato tutti all’Olivieri!

Le ragazze di Bonazzoli oggi scenderanno in campo per la penultima seduta pre-Florentia. E intanto l’Hellas chiama tutti a raccolta…

Non solo gli uomini di Juric: oggi a scendere in campo sarà anche l’Hellas Verona Women, con la gialloblù che nel pomeriggio scenderanno in campo in via Sogare per continuare a preparare la sfida di sabato contro la Florentia.

A tal proposito, la società nel primissimo pomeriggio ha chiamato a raccolta tutti i tifosi scaligeri, invitati a sostenere le ragazze di Bonazzoli durante il loro debutto casalingo.

Questa infatti la nota comparsa poco fa sul sito del club di via Olanda:

«Verona – Dopo la prima giornata di Serie A 2019/20 per le ragazze di mister Emiliano Bonazzoli, l’Hellas Verona Women tornerà a giocare allo stadio ‘Oliveri’. Le gialloblù affronteranno il Florentia San Gimignano, alle ore 15, nella seconda giornata di campionato: servirà tutto il sostegno dei tifosi per aiutare la squadra a conseguire un risultato positivo, possibilmente la prima vittoria. Il pareggio per 2-2 contro l’Inter, ottenuto grazie alla rete di Benedetta Glionna al 94′, ha regalato il primo punto in classifica, mentre il Florentia si presenta al match dopo aver perso 4-2 il derby contro la Fiorentina. Appuntamento dunque in via Sogare per la prima partita interna delle Women!»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell’allenamento odierno dei gialloblù ...
I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas