Resta in contatto

News

Women: oggi allenamento, sabato tutti all’Olivieri!

Ph. Mirko Barbieri – BPE

Le ragazze di Bonazzoli oggi scenderanno in campo per la penultima seduta pre-Florentia. E intanto l’Hellas chiama tutti a raccolta…

Non solo gli uomini di Juric: oggi a scendere in campo sarà anche l’Hellas Verona Women, con la gialloblù che nel pomeriggio scenderanno in campo in via Sogare per continuare a preparare la sfida di sabato contro la Florentia.

A tal proposito, la società nel primissimo pomeriggio ha chiamato a raccolta tutti i tifosi scaligeri, invitati a sostenere le ragazze di Bonazzoli durante il loro debutto casalingo.

Questa infatti la nota comparsa poco fa sul sito del club di via Olanda:

«Verona – Dopo la prima giornata di Serie A 2019/20 per le ragazze di mister Emiliano Bonazzoli, l’Hellas Verona Women tornerà a giocare allo stadio ‘Oliveri’. Le gialloblù affronteranno il Florentia San Gimignano, alle ore 15, nella seconda giornata di campionato: servirà tutto il sostegno dei tifosi per aiutare la squadra a conseguire un risultato positivo, possibilmente la prima vittoria. Il pareggio per 2-2 contro l’Inter, ottenuto grazie alla rete di Benedetta Glionna al 94′, ha regalato il primo punto in classifica, mentre il Florentia si presenta al match dopo aver perso 4-2 il derby contro la Fiorentina. Appuntamento dunque in via Sogare per la prima partita interna delle Women!»

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News