Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gunter: “Dispiace per la squadra, ma le sensazioni sono buone”

Le dichiarazioni del difensore turco ex Genoa dopo la sconfitta interna contro i rossoneri

Koray Gunter, difensore dell’Hellas Verona, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Milan:

Non so cosa è successo stavo andando verso di lui e poi ho sentito il pallone contro la mia mano. Mi dispiace per la squadra perché avevamo fatto una grandissima gara, ma alla fine diciamo che abbiamo fatto tante cose bene, e dobbiamo continuare così. Quando siamo in undici non è facile contro una squadra così. Abbiamo creato tante situazioni ma le sensazioni sono buone. Voglio dare una mano alla squadra”.

BENTEGODI.Il nostro pubblico è un uomo in più e dovrà esserlo tutta la stagione. In ogni allenamento vogliamo sempre fare qualcosa in più e anche oggi fino all’ultimo minuto abbiamo creato. Con la tifoseria possiamo fare tante cose buone”.

CONDIZIONE FISICA. ” Corriamo tanto ma si è visto anche oggi che in questo modo creiamo tante occasioni. E’ dura ma serve. Devo trovare continuità e giocare tante partite: questo è importante per me. Devo avere partite nelle gambe per avere la giusta fiducia e tranquillità in campo. Per un difensore non è facile, quindi tutte le cose devono arrivare in automatico. Ora mi sento bene. A livello fisico non sono al 100% perché in ritiro mi sono fatto male al flessore e mi sono allenato poco con la squadra. Ora mi sento meglio ogni giorno ma devo fare ancora tanto per arrivare al mio livello”.

KUMBULLA. “Credo che abbia tante cose per fare una grande carriera. E’ molto giovane ma gioca con fiducia. Ancora è un po’ presto ma deve lavorare per arrivare ad alto livello”.

SALVEZZA.Se giochiamo così possiamo crederci perché siamo forti. Dobbiamo andare avanti così. Con la Juventus dobbiamo prepararci questa settimana”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas