Resta in contatto

News

Nazionali, ecco i gialloblù in campo ieri

Fascia da capitano e 90 minuti da titolare per Rrahmani, ma non è l’unico giocatore dell’Hellas sceso in campo

Quella di ieri è stata una giornata piuttosto interessante per i nazionali gialloblù, con ben tre giocatori dell’Hellas scesi in campo per gli impegni delle rispettive Nazionali: andiamo quindi a vedere chi si è reso protagonista.

RRAHMANI. Fascia da capitano, 90 minuti e successo per il difensore gialloblù, uscito vittorioso per 2-1 con il suo Kosovo dal match di qualificazione a Euro 2020 contro la Repubblica Ceca.

LAZOVIC E RADUNOVIC. La Serbia esce con le ossa rotte dalla partita contro il Portogallo, con i lusitani che si impongono per 2-4 a Belgrado. Sono 59 i minuti giocati dal gialloblù Lazovic, solo panchina invece per Radunovic.

KUMBULLA. Niente da fare per il giovanissimo difensore gialloblù, costretto a guardare dalla panchina il poker (4-1) incassato dall’Albania contro la Francia.

UDOGIE. Termina 2-0 in favore degli Azzurrini l’amichevole tra le formazioni Under 18 di Italia e Serbia. All’interno del match spazio anche per Udogie, entrato all’inizio del secondo tempo per sostituire Ruggeri.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News