Donati: “Milan? Punta su giovani bravi, ma non sui campioni. Difficile ottenere risultati”

massimo Donati

Le dichiarazioni dell’attuale vice allenatore del Kilmarnock sulle prime giornate del campionato di Serie A

L’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Massimo Donati ha parlato a Radio Sportiva delle prime giornate della Serie A 2019-2020 e del prossimo avversario dei gialloblù, ovvero il Milan di Giampaolo:

“La Serie A è iniziata con la Juve sempre favorita e le altre big più o meno partite bene. Male la Samp, partita col freno a mano tirato. Il Torino non è una sorpresa, ha vinto su un campo difficile come quello dell’Atalanta. A inizio campionato va registrato ancora qualcosa in difesa e i nuovi devono ancora entrare nei meccanismi. Quando ci sarà maggiore organizzazione vedremo meno gol. In Italia siamo famosi per il lavoro in difesa, quindi prendere 3 gol non lascia felici nessuno. Juve? L’Inter ha ridotto un po’ il gap con un top in panchina come Conte spendendo tanto. Forse sarà una Serie A più equilibrata”.

MILAN. “Al momento è difficile da valutare. Da alcuni anni punta su giovani bravi ma non campioni ed è difficile avere subito risultati. Bisogna dare il tempo a Giampaolo di crescere: il problema è che il tempo non c’è”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pavanati hellas verona
I gialloblù, avanti per due volte con Vermesan, vengono riacciuffati nel recupero...
Montipò rischia di rovinare una partita quasi perfetta, ma si riscatta ai rigori. Ok anche...
Diteci la vostra sulla prova offerta in Coppa Italia dai gialloblù di mister Zanetti!...

Altre notizie