Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Al fotofinish è arrivato Stepinski. Cosa ne pensate del calciomercato del ds D’Amico?

Terminata la sessione estiva di calciomercato con l’arrivo nei minuti finali dell’attaccante polacco dal Chievo

Si è conclusa alle 22 di ieri sera la finestra di calciomercato in Italia. L’Hellas Verona è stato protagonista anche nell’ultimo giorno di mercato con la cessione in prestito di Ragusa, Traore e Borghetto e l’arrivo del giovane brasiliano Wesley. Soprattutto però è arrivato nei minuti finali il centravanti tanto richiesto da Juric e promesso da Setti, ovvero Mariusz Stepinski dal Chievo.

Vi chiediamo quindi un commento all’operato del ds Tony D’Amico in questa sessione: una sensazione, un’idea, un pensiero sui singoli o sulla squadra a disposizione di Juric per puntare alla salvezza.

Scriveteci e fateci sapere, basta commentare qui di seguito!

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
1 anno fa

D’Amico ha fatto un buonissimo mercato e soprattutto finalmente non è stata sbagliata la scelta dell’allenatore….Basta con i presuntuosi, arroganti e inadeguati per la piazza di Verona Pecchia e Grosso, voto complessivo 7,5.

Renato
Renato
1 anno fa

Voto 8,bravo D’Amico,comunque l’acquisto migliore della societa’ e’ stato l’allenatore.Speriamo bene!!!

Paolone
Paolone
1 anno fa
Reply to  Renato

D’Amico comunque non mi è mai dispiaciuto, ha sempre fatto ottime squadre. L’anno scorso ha solo peccato nella scelta del brocco di Grosso!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Voto 8 ??

Marco
Marco
1 anno fa

Molto soddisfatto. Importante l’ acquisto di Jocic in chiave futura…il vivaio è importantissimo per una piccola realtà e stanno investendo.

Francesco
Francesco
1 anno fa

Buono per combattere e cercare di salvarsi.

Odorizzi
Odorizzi
1 anno fa

Direi che da quando é arrivato, questo é il merCato migliore.

DomHellas
DomHellas
1 anno fa

Non male dai ,,se pensiamo che schei non ghe ne,,la fatto quel che si poteva fare,,certo che se prendeva Diagne,come sembrava,secondo me faceva il colpaccio,quella si che era la ciliegina sulla torta. Vorrei anche dire a tutti quelli che dicevano no a Balotelli,(che era svincolato)vedremo a fine campionato,il Brescia se lo vende ci guadagna 20 milioni come ridere.

Preben
Preben
1 anno fa

A me le operazioni di mercato non dispiacciono affatto. Stepinski è un po’ una scommessa, ma è giovane e ha sicuramente margini di miglioramento. Quello che mi lascia perplesso è l’ampiezza della rosa, che andava sicuramente sfoltita.

nik
nik
1 anno fa

poche conoscenze..e poche amicizie importanti nel calcio..quindi pochi affari

Altro da Il muro del Tifoso