Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Formisano: “Bonazzoli darà carattere alla squadra”

La d.s. dell’Hellas, intervistata da Sport Donna, ha poi speso due parole sul debutto contro l’Inter e sugli obiettivi stagioni

Bonazzoli, l’Inter e gli obiettivi stagionali: sono questi i principali argomenti trattati da Antonella Formisano, la d.s. dell’Hellas Verona Women intervistata da Sport Donna.

Di seguito dunque le principali dichiarazioni riportate dal sito ufficiale gialloblù.

BONAZZOLI. «È un allenatore dalla forte personalità e professionalità e credo possa dare tanto soprattutto in termini di carattere alla squadra, per questo pensiamo faccia al caso nostro. A lui abbiamo affiancato come vice allenatrice Silvia Fuselli, una grande ex che potrà completare il lavoro con competenza e tanta esperienza da offrire alle ragazze».

L’ESORDIO CONTRO L’INTER. «Anche loro come noi hanno un gruppo nuovo che deve imparare a conoscersi bene. A mio avviso sarà importante avere l’approccio giusto sin da subito. Il campionato di Serie A è molto differente da quello di B, i ritmi sono più elevati e bisogna stare sempre sull’attenti».

GLI OBIETTIVI. «Vogliamo dare il massimo in tutte le partite, senza timori reverenziali nei confronti delle più blasonate e senza superficialità contro le squadre sulla carta più abbordabili. Poi alla fine si tireranno le somme. Viviamo in un club dove già tutto questo avviene nei grandi eventi e durante le settimane di lavoro. I tecnici si confrontano e chi lavora per l’Hellas Verona Women lavora negli stessi luoghi e negli stessi uffici di chi lavora per il settore maschile. Il nostro obiettivo sarà vedere l’Olivieri tifare al massimo per le nostre ragazze».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas