Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Forcinella: “Non vedo l’ora di iniziare!”

Il portiere gialloblù, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, non riesce a trattenere l’entusiasmo in vista della prossima stagione

Manca circa un mese all’inizio della Serie A femminile 2019/2020, ma c’è chi, se potesse, comincerebbe già oggi pomeriggio: stiamo parlando di Camilla Forcinella, portiere classe 2001 anche quest’anno in forza all’Hellas Verona Women.

Di seguito infatti le principali dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore gialloblù ai microfoni di Hellas Channel.

LA PREPARAZIONE. «La squadra mi sembra molto motivata, stiamo lavorando tanto e il mister è molto deciso. Non vedo l’ora che inizi il campionato, c’è tanta attesa anche per vedere come si sono mosse le squadre».

LE COMPAGNE DI SQUADRA. «Come spesso capita anche quest’anno abbiamo cambiato tantissimo. Le “colleghe”? Con Alessia (Gritti, ndr) mi trovo benissimo: ha tantissima esperienza e vorrei “rubarle” più segreti possibili. Per quanto riguarda Lilli (Linda Fenzi, ndr) potrebbe ormai essere mia sorella, e l’ho vista molto migliorata».

ASPETTATIVE. «Spero di essere sempre disponibile per la squadra per aiutare le mie compagne in ogni modo. Poi ovviamente mi auguro anche di proseguire il mio percorso in Nazionale».

SILVIA FUSELLI. «È difficile parlare con lei perché non sappiamo come rapportarci visto che è stata nostra compagna e nostra allenatrice. Ci tira le orecchie ed è tanto severa, ma anche tanto brava. Penso comunque che se potesse giocherebbe ancora con noi…».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women