Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Forcinella: “Non vedo l’ora di iniziare!”

Il portiere gialloblù, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, non riesce a trattenere l’entusiasmo in vista della prossima stagione

Manca circa un mese all’inizio della Serie A femminile 2019/2020, ma c’è chi, se potesse, comincerebbe già oggi pomeriggio: stiamo parlando di Camilla Forcinella, portiere classe 2001 anche quest’anno in forza all’Hellas Verona Women.

Di seguito infatti le principali dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore gialloblù ai microfoni di Hellas Channel.

LA PREPARAZIONE. «La squadra mi sembra molto motivata, stiamo lavorando tanto e il mister è molto deciso. Non vedo l’ora che inizi il campionato, c’è tanta attesa anche per vedere come si sono mosse le squadre».

LE COMPAGNE DI SQUADRA. «Come spesso capita anche quest’anno abbiamo cambiato tantissimo. Le “colleghe”? Con Alessia (Gritti, ndr) mi trovo benissimo: ha tantissima esperienza e vorrei “rubarle” più segreti possibili. Per quanto riguarda Lilli (Linda Fenzi, ndr) potrebbe ormai essere mia sorella, e l’ho vista molto migliorata».

ASPETTATIVE. «Spero di essere sempre disponibile per la squadra per aiutare le mie compagne in ogni modo. Poi ovviamente mi auguro anche di proseguire il mio percorso in Nazionale».

SILVIA FUSELLI. «È difficile parlare con lei perché non sappiamo come rapportarci visto che è stata nostra compagna e nostra allenatrice. Ci tira le orecchie ed è tanto severa, ma anche tanto brava. Penso comunque che se potesse giocherebbe ancora con noi…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas