Il tecnico gialloblù è ben conscio delle “gambe pesanti” dei suoi, ma non ha apprezzato le troppe disattenzioni e la mancanza di cattiveria
È un Ivan Juric arrabbiato “il gusto” quello visto nel post-partita di Verona-Cremonese: il tecnico, nonostante il risultato da dimenticare, ha infatti molto apprezzato il primo tempo dei suoi ragazzi.
Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.
LA PARTITA. «È stato un buon primo tempo, in cui ho visto tante cose positive e che poteva finire 3 o 4 a 0. Poi nel secondo tempo abbiamo pagato la condizione fisica non ottimale, soprattutto di alcuni elementi, e abbiamo peccato di inesperienza prendendo un gol ridicolo in pieno recupero. Il calo fisico lo accetto, non accetto palle perse in quel modo e quell’atteggiamento finale».
I SINGOLI. «Ho scelto Tupta e non Pazzini perché li vedo entrambi tutti i giorni e mi sembrava la scelta più logica. Poi volevo dare un’occasione al ragazzo e vederlo contro una squadra importante. Verre e Tutino saranno importantissimi in quel ruolo, quindi prima entrano in forma meglio è. Kumbulla mi è piaciuto molto, probabilmente è stato il migliore in campo: a me piacciono i giovani che hanno possibilità di giocare in Serie A, lui le ha e quindi mi viene naturale schierarlo. Le sortite offensive di Rrahmani? Ci piace avere i “terzi” di difesa che sappiano anche attaccare».
LE SOSTITUZIONI. «I cambi che ho fatto erano tutti programmati, perché sapevo che andavo a sostituire giocatori che non hanno i 90 minuti nelle gambe».
IL BOLOGNA. «Prima dell’inizio del campionato abbiamo un’altra settimana di lavoro in cui lavoreremo ancora sula condizione fisica e sulla testa. Recupero di Bocchetti per la prima di campionato? No».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



?
JURIC non se proprio tu il colpevole però penso già che la squadra non ti segue …la vedo DURA…sarai un Duro ma sei anche tu lo zerbino della società …spero di sbagliare ma so già la fine che farai…
Ma dai diamo un po’ di tempo cavolo deve ancora iniziare il campionato un po’ di fiducia penso se la merita….
Non te arrivi mia al panetton,
La società voleva Balotelli…. Ma se abbiamo sempre Pazzini in panchina di chi è la colpa?
Calma e gesso. Il peggio, se non arrivano almeno altri 3 giocatori, deve ancora arrivare.
E intanto le altre anno fatto tutte 3 goal
Non riesco a trovare squadre del nostro livello in serie A … vedi Lecce Cagliari Brescia , Parma Udinese ….?♂️?♂️?♂️
Aseno copate ti e calzetti
Maah AGLIETTI è ancora libero?