Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Bonafini e Formisano passano all’HV Women

Le due ex ChievoVerona Valpo assumeranno rispettivamente la carica Club Manager e quella di d.s.

Colpo grosso in casa Hellas Verona Women, con la società gialloblù che ha ufficializzato l’ingaggio di Flora Bonafini e Antonella Formisano, rispettivamente la nuova Club Manager e la nuova d.s. della squadra femminile gialloblù.

Due ottimi colpi per la società di via Francia, che si assicura due profili dirigenziali di qualità e, con ogni probabilità, un’ottima carta da giocare per convincere qualche ex-clivense a passare dall’altra parte della barricata.

Assieme a loro sbarca poi al Verona anche Daniele Signori, il quale entrerà a far parte del Settore Giovanile dell’Hellas.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dei due nuovi elementi dello staff delle Women, parole riportate dal sito ufficiale del club.

BONAFINI. «I miei ringraziamenti vanno al club e a Francesco Barresi, con cui nelle scorse settimane abbiamo subito trovato una buona intesa e una comune visione d’intenti. Ora c’è da lavorare molto per cercare di costruire una squadra valida e di organizzare al meglio la prossima stagione di tutto il settore femminile, il tempo ci farà conoscere i risultati».

FORMISANO. «Ringrazio la società per la possibilità che mi sta dando di continuare a fare il lavoro che ho svolto in questi anni. Il mio primo obiettivo è quello di far capire a tutti che bisogna essere una squadra unita, dai dirigenti agli staff e alle calciatrici, perché l’unico scopo sarà raggiungere ciò che ci siamo prefissati e per farlo dovremo essere un “noi”. Una sola società a Verona? Permetterà di aumentare i numeri e anche questo fa sì che si possa lavorare con più attenzione alla qualità. La prossima stagione? Stiamo lavorando con grande cura per formare la Prima squadra, la Primavera e tutte le altre squadre, cercando di scegliere staff preparati che possano valorizzare le nostre ragazze al meglio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas