Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona e Gruppo Sinergy insieme fino al 2021. Sarà il Main Sponsor

Si rinnova anche per quest’anno la partnership tra Hellas Verona e Sinergy, con il gruppo veronese che continuerà a rivestire il ruolo di main sponsor gialloblù anche per la stagione 2019/2020

Questo infatti il comunicato comparso stamani sul sito ufficiale del club gialloblù:

«Verona – Dopo una prima stagione di reciproche soddisfazioni, l’Hellas Verona e Gruppo Sinergy hanno deciso di andare avanti insieme fino al 2021. Un accordio biennale, quindi, per l’azienda di energia veronese giovane ma in costante sviluppo, che anche quest’anno troverà posto sul petto dei gialloblù in ogni gara di Coppa Italia e soprattutto Serie A TIM, un traguardo raggiunto insieme meno di un mese fa. Il coronamento di una stagione all’insegna della trasversalità, come testimonia l’impegno nelle giovanili con il supporto dato all’Hellas Cup, che nella scorsa stagione ha preso il nome del Gruppo Sinergy. Anche nel ritiro di #Primiero2019 Sinergy ci sarà, con iniziative per i tifosi nell’Hellas Village.

Non solo, perché Gruppo Sinergy ha confermato il proprio ruolo di Main Sponsor per un’altra stagione anche con l’Hellas Verona Women, andando così a posizionarsi su entrambe le maglie di una delle uniche 7 squadre italiane con maschile e femminile nel massimo campionato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel torneo giunto alla quarta edizione trionfa il Monza...
Il progetto "Gioca con la tua classe" tra inclusività e sport...
diego coppola hellas verona
Il giovanissimo difensore di Verona e del Verona festeggia la marcatura contro l'Udinese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas