Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zeffane: “È ora di lasciare il Rennes. Mi piacerebbe giocare all’estero”

L’esterno algerino in scadenza di contratto con il club francese ha parlato del suo futuro dal ritiro della sua Nazionale

Mehdi Zeffane, terzino algerino di proprietà del Rennes proposto all’Hellas Verona nei giorni scorsi, ha parlato a Footmercato.net. Queste alcune delle sue dichiarazioni più importanti:

 

“La Coppa d’Africa  è una competizione che mi permette di mostrarmi individualmente. Spero di poterlo fare nel miglior modo possibile. Sono alla fine del contratto con il Rennes. Ho trascorso quattro anni lì, con alti e bassi. Ma penso che mi abbia aiutato molto in termini di maturità. Ho avuto discussioni con il club per estendere il mio contratto. Ma come ho detto poche settimane fa, voglio provare un’esperienza all’estero. Questo lavoro ci offre l’opportunità di scoprire altre culture, un’altra lingua, un altro calcio, un’altra atmosfera. È ora di partire.  Sono felice della mia stagione. Ho dato continuità con la fine della stagione precedente. Avevo bisogno di confermarmi e penso che sia fatto con il cammino in Europa League e la vittoria nella Coupe de France. Ho potuto partecipare a tutte le competizioni e giocare un numero interessante di partite. Avevo davvero bisogno di confermare quest’anno e penso che ci sia riuscito. Sono felice e questo mi consente anche di essere convocato per partecipare alla Coppa d’Africa”.

 

 

MERCATO. “Sono una persona abbastanza aperta. Non chiudo nessuna porta. Ci sono discussioni avanzate, persino molto avanzate, con alcuni club europei. Mi prenderò il tempo per  riflettere attentamente per scegliere la destinazione giusta. La mia priorità è giocare all’estero. Ci sono dei campionati che mi piacciono molto come Spagna, Inghilterra, Germania e Italia. Questi sono bellissimi campionati. Tuttavia, non chiudo le porte agli altri campionati.  Mi piacerebbe avere la tranquillità prima di iniziare il torneo perché dovrò essere al 100%. Vedremo. Devo prendere  tempo e non prendere una decisione affrettata”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas