Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Volpati: “Con Aglietti il Verona in un mese ha ribaltato tutte le difficoltà della stagione”

L’ex centrocampista gialloblù ha commentato la vittoria contro il Cittadella al Bentegodi che è valsa la promozione in Serie A

Domenico Volpati, ex centrocampista dell’Hellas Verona ha commentato alla Gazzetta dello Sport la vittoria contro il Cittadella:

“La serata della vittoria del Verona con il Cittadella è stata indimenticabile. Ero a Riccione, ospite di Franco Nanni, con me c’era anche Livio Luppi. Grande gialloblù, già. Siamo stati a cena, preparandoci alla partita, e a noi si sono uniti Eraldo Pecci e Gigi Danova, che sono stati miei compagni al Torino. Non riesco a descrivere l’emozione che abbiamo provato vedendo quel che l’Hellas è riuscito a fare. La squadra, nei playoff, ha dimostrato il proprio valore. Quanto fatto da Aglietti va riconosciuto, e non parlo soltanto dell’aspetto tecnico. Prima di tutto, c’è stato un gruppo. Se non ce l’hai, di strada ne fai poca. In un mese il Verona ha ribaltato tutte le difficoltà di una stagione. Dopo il 3-0, euforici, abbiamo festeggiato il trionfo, girando dei filmati e intonando cori per l’Hellas. Pecci e Danova si sono complimentati, ma sono rimasti neutrali: ci hanno detto di avere dei parenti a Cittadella. Nel dubbio, abbiamo comunque stappato una bottiglia di spumante, bevendo un bicchiere alla salute di un Verona che ci ha incantato e può guardare avanti con speranza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News