
L’allenatore granata nel post partita ha contestato le un paio di decisioni arbitrali
Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha commentato così a DAZN la sconfitta al Bentegodi:
“Devo fare i complimenti alla squadra, al gruppo e ai tifosi. Sicuramente non volevamo questo epilogo. Finire in nove uomini mi è sembrato un po’ esagerato. Credo bisognasse avere un po’ più di attenzione e che espellere Parodi in quel modo sia esagerato: se il Verona avesse vinto undici contro undici poi ci saremmo stretti la mano… Le due espulsioni non ci hanno permesso di giocare nel secondo tempo. Nel primo tempo eravamo partiti in modo diverso, mettendo in difficoltà il Verona. Mi dispiace perché partite così importanti vanno giocate undici contro undici”.
SERIE A. “La voglia di provarci e di fare un’esperienza in Serie A c’è sicuramente. Quest’anno ci siamo andati vicino, ma purtroppo non è andata bene. Siamo una realtà vera e sana, raggiungere certi traguardi è importante ma purtroppo quest’anno non ci siamo riusciti ad ottenere niente, a parte un’ottima finale. Mi dispiace non aver giocato alla pari”.
FUTURO. “Siamo alla fine di una stagione e ho un contratto col Cittadella, dove sto bene. Si faranno delle valutazioni con la società. In questo momento è difficile parlare di queste cose“.
