Le dichiarazioni dell’ex centrocampista gialloblù sulla promozione del Verona
Antonio Di Gennaro, ex centrocampista dell’Hellas Verona oggi commentatore di RaiSport e DAZN ha parlato a Tuttomercatoweb:
“La promozione in A dell’Hellas non è una sorpresa. La sorpresa è che non ci sia riuscita direttamente, senza passare dai playoff. Pensare che con la rosa più forte della Serie B il Verona abbia rischiato anche di non partecipare ai playoff è qualcosa d’incredibile. Setti è stato bravo a cambiare rotta in tempo utile, esonerando Grosso a favore di Aglietti. Una scelta che ha ricompattato anche tutto l’ambiente visto che Grosso evidentemente non aveva legato né con la squadra né con la piazza. Aglietti, invece, nella sua gestione ha lavorato bene sulla testa dei giocatori, senza fare cose straordinarie, ma agendo in maniera intelligente”.
AGLIETTI CONFERMATO. “A mio modo di vedere sì perché in pochi giorni ha ridato vita ad una squadra morta. Ha toccato i punti giusti, ricompattato l’ambiente, come Grosso non era stato in grado di fare prendendo in mano il Verona ad inizio stagione”.
La rotta la doveva cambiare tanti mesi prima, forse si evitavano i play off.
Merito de aglietti,setti el capise poco de allenatori
Dige le mia merito de Setti ala varda so el Signur
APPENA IN TEMPO